siete in: > Per le aziende > Sicurezza aziende

Videosorveglianza  antintrusione  antincendio  controllo accessi

Videosorveglianza Sicuri da tutti i punti di vista

Impianti flessibili, affidabili e facili da utilizzare. Sono le soluzioni di videosorveglianza che mettiamo a punto per la sicurezza della vostra azienda.

Grazie al protocollo IP, il monitoraggio delle videocamere avviene comodamente tramite web. Su un unico computer potrete visualizzare in qualunque momento le riprese di tutte le telecamere del circuito. La visualizzazione è effettuabile, sia su pc che su tablet e smartphone. Il nostro team vi segue in ogni momento. Avvisi automatizzati tramite e-mail ci segnalano eventuali disfunzioni che possiamo risolvere velocemente.

Gli impianti sono flessibili anche nelle dimensioni. Sviluppiamo sistemi TVCC per aziende medio-piccole fino ai sistemi più vasti, con sala controllo centralizzato multischermo da cui gestire anche il brandeggio delle telecamere. Per aziende con diverse sedi e filiali possiamo realizzare circuiti integrati e centralizzati.

Nel caso di impianti di grande portata e complessità, il flusso video viene registrato su server remoti, a garanzia di ulteriore sicurezza.

Tutte le apparecchiature che utilizziamo sono ibride e quindi sempre compatibili e integrabili con eventuali telecamere già installate e dotate di tecnologie meno evolute come quella coassiale.

Antintrusione Protezione efficiente e su misura

Quali e quanti spazi vanno protetti? Bisogna proteggere le persone, le cose o entrambi? Il sistema va attivato all’esterno o anche all’interno? Tutte domande alle quali rispondiamo attraverso lo studio accurato di ogni specifica situazione, sia di enti pubblici e sia di aziende e industrie private. Da questa prima analisi dipende la configurazione dell’impianto, il numero dei sensori utilizzati, che possono coprire fino a 350 diverse zone, e la loro disposizione. Per istituti bancari o altre realtà che necessitano della massima sicurezza installiamo impianti con protezione grado 3 (sirene con antischiumaggio e antiavvicinamento). Programmiamo anche dispositivi antitaccheggio. Per proteggere aree esterne molto estese, come parcheggi o zone industriali, utilizziamo sensori a onde convogliate: la loro capacità di coprire grandi distanze riduce il numero di dispositivi necessari e quindi i costi. Tutti i nostri impianti posono essere gestiti via web con inserimento e disinserimento automatico.

Antincendio Per segnalare, prevenire e spegnere

Elettroambrosiana sviluppa impianti antincendio rigorosamente certificati e studiati in ogni dettaglio per la sicurezza delle persone e dei beni. Dalle biblioteche, agli archivi cartacei e agli edifici storico-artistici, fino ai magazzini industriali per lo stoccaggio di materie prime infiammabili (come cartoni, solventi, pelle, materie plastiche), alle scuole e agli uffici. Gli impianti di rilevazione possono essere abbinati ad impianti di pressurizzazione che, nell’eventualità di principio di incendio, contengono la propagazione dei fumi e delle sostanze tossiche, permettendo un’evacuazione dei locali più sicura e facilitando l’intervento dei vigili del fuoco.

L’impianto è anche integrabile con sistemi di allarme, di evacuazione sonora e di spegnimento automatico e può essere monitorato in remoto. I sensori di rilevazione possono essere oltre 200, disposti nei punti più strategici per un’efficace segnalazione d’incendio, e sono collegabili via cavo o wi-fi.

Controllo accessi Dai parcheggi alle aree riservate

Controllare e regolare gli accessi di dipendenti, visitatori e automezzi è oggi un'esigenza condivisa dalle aziende più evolute e funzionali.

Elettroambrosiana mette a punto sistemi di controllo, collegabili anche con gli impianti di rilevazione intrusione , per tutte le necessità.

Dal monitoraggio da varchi e parcheggi, alle situazioni più complesse come l'accesso ad aree riservate in istituti bancari, aziende o centri di ricerca . I sistemi utilizzano tecnologia PIN, badge e biometrica e possono offrire profili di accesso differenziato, registrazione e controllo dei percorsi dei visitatori, gestione delle fasce orarie e report di tutti gli accessi. 

Home
Noi
Per i privati
Per le aziende Elettricità aziendeMonitoraggio e controlloSicurezza aziendeConnessioneSostenibilitàBenessere e comfortTrasporto
Gallery
News
Contatti
Novità
Aggiornamento su incentivi auto elettriche: primi risultat 15/05/2013 continua ››
Esaurito il primo gruppo di incentivi per le auto elettriche 22/03/2013 continua ››
quanto costa un'auto elettrica con l'incentivo ? 08/02/2013 continua ››
norma CEI 0-16 31/01/2013 continua ››
Rss
 
Home Noi Per i privati Elettricità privatiSicurezza privatiEnergie rinnovabili Per le aziende Elettricità aziendeMonitoraggio e controlloSicurezza aziendeConnessioneSostenibilitàBenessere e comfortTrasporto Gallery FotovoltaicoQuadristicaVideosorveglianzaFibra otticaDomoticaCabine di mediaimpiantiAzienda News Contatti
Sitemap

Elettroambrosiana srl -  via dei Cerri n. 77, 20023 Cerro Maggiore (MI)  -  Partita IVA/C.F./R.Imprese Milano: 11011900153 

 R.E.A. 1426970 CCIAA Milano
Reg.Impr.Trib.Milano 146-337962 - Capitale sociale: € 50.000

Last Update: 10/02/2014